Storie

Emergenza Covid-19

Come da disposizione ministeriale, e con la speranza che tutto torni alla normalità il prima possibile, sono limitate le visite esterne, ridotto il  servizio del sabato e sospeso il servizio raccolta indumenti.

Un caloroso abbraccio a tutti i nostri amici.

Con l’arrivo della primavera assistiamo al risveglio della natura e a La Nostra Casa l’attività di serra riprende dopo la lunga pausa invernale. I nostri ragazzi sotto la guida esperta di Stefano provvedono a prendersi cura delle vecchie e nuove piantine.

16 Febbraio 2021

Martedi Grasso: lontani ma vicini.

Il carnevale non si ferma: i gruppi sono separati ma lo spirito del carnevale entra in tutte le stanze regalando un pizzico di normalità.

26 dicembre 2020

Auguri della Banda Cittadina

Nella corte della nostra sede sociale alcuni musicisti ci hanno fatto una lieta sorpresa:

24 aprile 2020

In seguito all’emergenza Coronavirus nella prima metà del 2020, i mesi vicini alla pasqua sono stati vissuti in sicurezza, ma sempre con uno spirito positivo:

12 Marzo 2021

Questa mattina, la nostra ospite Roberta Dal Corso ci ha purtroppo, lasciati. Era stata ricoverata domenica per un malore dovuto alla sua patologia. Malore che non le ha lasciato scampo. La ricordiamo con affetto e ci uniamo al dolore al figlio, alla sorella e al cognato e ai parenti tutti.

01 Marzo 2021

Oggi 1 marzo, l’associazione ha iniziato la campagna vaccinale contro il covid. Ci auguriamo di uscire al più presto da questa lunga lotta contro il virus.

20 ottobre 2020

Cambio denominazione dell’Associazione

Per adeguarci alle recenti normative di riforma del “Terzo Settore, ovvero delle organizzazioni senza fine di lucro, l’assemblea straordinaria dei Soci de La Nostra Casa del ottobre 2020 ha modificato la denominazione dell’associazione in Associazione “La Nostra Casa ODV”  sostituendo il vecchio acronimo di “ONLUS” con il nuovo “ODV” (Organizzazione di Volontariato).

27 Maggio 2020

Opere di miglioramento aree esterne