ULTIME NOTIZIE IMPORTANTI

Peschiera del Garda, 31 Marzo  2019

AI SIG.SOCI E “AMICI SOSTENITORI” dell’ ASSOC.NE “LA NOSTRA CASA-ONLUS”

Oggetto: Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci della Associazione  “La Nostra Casa-onlus”              Il Consiglio di Amministrazione (CdA) ha deliberato che, a norma dell’art. 9 del vigente Statuto associativo, si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci e “Amici Sostenitori” in data Venerdì  12.04.2019 alle ore 9,00 (prima convocazione).  Nel caso in cui l’assemblea non risultasse in numero legale in prima convocazione, fin d’ora viene fissata la seconda convocazione per il giorno  Sabato 13.04.2019  alle  ore 14,30, presso la sede sociale in Loc. Palazzo 1 – San Benedetto di Lugana – Peschiera D.G. (VR):

per trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO:

a)      Esame ed approvazione Attività dell’Anno 2018 (morale ed operativa);

b)      Esame ed approvazione del Bilancio Economico-Finanziario della

Associazione “La Nostra Casa-onlus” – Anno 2018;

c)      Riforma del Terzo Settore

d)     Varie ed eventuali.

L’assemblea sarà valida con qualunque numero di Soci presenti.

Tutti i Soci e “Amici Sostenitori” sono invitati a partecipare. In caso di impossibilità, c’è facoltà di farsi rappresentare, mediante semplice delega scritta, da un altro Socio. La stessa persona non potrà rappresentare in assemblea più di un Socio.

Cordiali saluti.

Il Consiglio di Amministrazione della Associazione “La Nostra Casa – onlus”/ San Benedetto di L. (Luca Tartarotti  – presidente)

__________________

Destinazione 5 x mille:

Segnaliamo il N° di codice fiscale della Associazione “La Nostra Casa-onlus”, per chi desidera destinare, in sede di Dichiarazione dei Redditi, il proprio 5 x mille a nostro favore. Grazie.

Cod. Fiscale : 01394940231

NOVITA' RIGUARDO AI NOME DELL 'ASSOCIAZIONE

Per adeguarci alle normative del  “Terzo Settore”, cambieremo la denominazione  dell’associazione in : “Associazione La Nostra Casa ODV”    (ORGANIZZAZIONE DI VOLONTARIATO) e  “Fondazione Corte Palazzo ETS” (ENTE TERZO SETTORE) togliendo così il nominativo di “onlus” .